Tutto è qui per te

"Tutto è qui per te" è un libro sulla linea d'ombra che ciascuno di noi si trova a superare alle età più differenti e inaspettate. Sulla voglia di mettersi in gioco davvero, di predisporsi ad accogliere l'amore anziché rincorrerlo ovunque.
Autore
Fabio Volo
Editore
Mondadori
ISBN 10
8804753862
ISBN 13
978-8804753865
Amazon link
Tutto è qui per te
Trovo Fabio Volo insopportabile, quella sua risatina da iena un po' mi inquieta.
Ho provato due o tre volte a leggere i suoi libri e francamente li trovo di una banalità che dir poco è sconcertante.
Sono libri che rispecchiano un paese intero secondo me, banali, piacioni nel senso più meschino del termine.
Non sono libri, al massimo sono novellette e sinceramente non riesco a capire come possano aver fatto così presa sul pubblico.
Immagino che la gran parte dei suoi lettori sia di genere femminile altrimenti non si spiega il motivo del suo successo, sarà anche un bel ragazzo ma come scrittore proprio non ci siamo.
Per me è no! Bocciato!

Ultima modifica da un moderatore:
Trovo Fabio Volo insopportabile, quella sua risatina da iena un po' mi inquieta.
Penso che molto di quello che vediamo e sentiamo di lui sia in grand parte frutto della visione che si ha del suo personaggio.

Non penso che Fabio Volo con i suoi amici, con i suoi figli sia quello che vediamo in tv o ascoltiamo per radio, alcune sue caratteristiche saranno sicuramente presenti ma magari quella sua indole da centro dell'attenzione non sarà così preponderante.

I suoi romanzi non mi fanno impazzire, li trovo letture adatte per stare sotto l'ombrellone mentre sei al mare, roba che in un pomeriggio o due al massimo si legge e che ti fa sorridere quel tanto per dire che hai letto una storiella carina.

Non ci vedo nient'altro che intrattenimento leggero. Per i suoi romanzi non ho provato altro che questa sensazione di divertissement effimera.

Anche questo è uno scopo della letteratura leggera d'altronde. Ti sollevano l'animo per un attimo ma non lo nutrono del tutto.

Chi siamo

• La nostra comunità esiste da molti anni e si è evoluta con il tempo. Da semplice luogo di scambio e vendita di libri, oggi cerchiamo di fare la differenza nel promuovere il valore della lettura, dello scambio e della diffusione di un'idea di cultura più ampio ed inclusivo possibile.

Quick Navigation

User Menu