Studente in pieno burnout cerca consigli...

Matteo Marini

New member
6 Dicembre 2023
7
2
1
Avete presente uno studente universitario sempre sommerso dai libri di testo? Che spesso batterebbe la testa da qualche parte pur di farci entrare per magia quello che sto studiando? Ecco, quello sono io!
Nonostante il carico di studio, trovo il tempo per leggere libri al di fuori del mio futuro curriculum.
Sono qui per trovare libri che mi aiutino a sfuggire alla noia accademica e mi aprano nuovi orizzonti.
Conto su voi!

Speriamo di aiutarti allora! Più che sbattere la testa secondo me ti servirebbe il pane magico che Doraemon da a Nobita quando non ha voglia di fare i compiti, lo passi sul libro di testo e poi mangiandolo ti ricordi tutto.
La storia però non finisce bene... :ROFLMAO:

Speriamo di aiutarti allora! Più che sbattere la testa secondo me ti servirebbe il pane magico che Doraemon da a Nobita quando non ha voglia di fare i compiti, lo passi sul libro di testo e poi mangiandolo ti ricordi tutto.
La storia però non finisce bene... :ROFLMAO:
E come finisce la storia?

Benvenuto Matteo! Penso che tu sia la rappresentazione perfetta del 90% degli studenti universitari ma ce la farai!

Matteo benvenuto sul forum, ti invito a leggere il regolamento e se vuoi contribuire alla Biblioteca sei più che ben accetto.
Buon proseguimento e buon studio?

PS: studente universitario in quale facoltà?

Chi siamo

• La nostra comunità esiste da molti anni e si è evoluta con il tempo. Da semplice luogo di scambio e vendita di libri, oggi cerchiamo di fare la differenza nel promuovere il valore della lettura, dello scambio e della diffusione di un'idea di cultura più ampio ed inclusivo possibile.

Quick Navigation

User Menu