Errore Login con Facebook non disponibile

G.Baskerville

Administrator
Staff Forum
27 Novembre 2023
88
34
18
Buongiorno a tutti,
In questi giorni a causa di un problema indipendente dalla nostra volontà il login di Facebook non è disponibile e/o funzionante.

Mi scuso con tutti i nostri utenti che usano il login di Facebook per accedere al forum e con tutti quegli utenti che cercano di registrarsi al forum in queste ore ma il team di supporto di Facebook nonostante le migliaia di richieste che intasano i forum di supporto per gli sviluppatori non danno segno di aver risolto la situazione.

Sono spiacente per questa situazione ma non c'è davvero nulla che io possa fare se non consigliarvi di utilizzare la vostra cara e vecchia email sia per registrarvi che per accedere al forum.

Sono comunque presenti e funzionanti sia il login tramite Google che tramite Twitter.

Non appena ci saranno ulteriori sviluppi della situazione sarà mia premura informarvi.

• Mi piace
Reazioni: Martina
Sta succedendo su diversi altri siti purtroppo e non sembra ci sia molto da fare se facebook stesso non ci mette una pezza. L'unica cosa che fa molto pensare è che siamo talmente abituati a fare tutto con fb che poi ci ritroviamo fuori persino dai nostri siti preferiti perchè usiamo esclusivamente il login di fb...

Nostro malgrado siamo stati costretti a disattivare del tutto il login con Facebook perché molti utenti ci continuano a segnalare questo disservizio.

Non appena la situazione rientrerà nella norma sarà nostra premura riattivare il login con Facebook.

• Mi piace
Reazioni: Alessio Ferrari

Chi siamo

• La nostra comunità esiste da molti anni e si è evoluta con il tempo. Da semplice luogo di scambio e vendita di libri, oggi cerchiamo di fare la differenza nel promuovere il valore della lettura, dello scambio e della diffusione di un'idea di cultura più ampio ed inclusivo possibile.

Quick Navigation

User Menu