Libri rari (politica 900)

Sergio

New member
7 Marzo 2024
6
2
3
Ciao a tutti. Sono un collezionista di testi scritti/pubblicati nell'ambito dei movimenti rivoluzionari della sinistra - soprattutto anni 60, 70 e successivi.

Qui in foto un autoproduzione probabilmente risalente agli anni 70 di un saggio assai raro (prima edizione su rivista Tricontinental 1971).
Screenshot_20240307_150418.jpg

• Mi piace
Reazioni: Feanor
Ciao a tutti. Sono un collezionista di testi scritti/pubblicati nell'ambito dei movimenti rivoluzionari della sinistra - soprattutto anni 60, 70 e successivi.

Qui in foto un autoproduzione probabilmente risalente agli anni 70 di un saggio assai raro (prima edizione su rivista Tricontinental 1

Qui in foto un autoproduzione probabilmente risalente agli anni 70 di un saggio assai raro (prima edizione su rivista Tricontinental 1971).
Visualizza allegato 155
Complimenti per l'edizione rara. Anch'io condivido la ricerca di testi di quegli anni.

• Mi piace
Reazioni: Sergio
Collezioni soltanto o scambi anche eventuali testi?
buona domenica!
claudio

Allegati

• titolo.jpg
    titolo.jpg
    81.7 KB · Visualizzazioni: 2

Chi siamo

• La nostra comunità esiste da molti anni e si è evoluta con il tempo. Da semplice luogo di scambio e vendita di libri, oggi cerchiamo di fare la differenza nel promuovere il valore della lettura, dello scambio e della diffusione di un'idea di cultura più ampio ed inclusivo possibile.

Quick Navigation

User Menu