Vendo Italiani di Mussolini in A.O.

Questo prefisso indica che il libro che stai guardando è in vendita.

Mauro Reynaud

New member
9 Maggio 2024
1
0
1
Buonasera,
ho ereditato oltre 40 anni fa questo volume e con dispiacere sono intenzionato a venderlo.
Si tratta del capolavoro tipografico di propaganda più importante del Novecento italiano, Cappelli Editore, 1937, rilegato in pelle, dorso metallico con cerniere in rame, che compone, con l'ascia in acciaio satinato bianco applicata al piatto anteriore, un fascio littorio. pp. 570 completamente illustrate prevalentemente da fotografie. Disegni di Gigi (Luigi Del Giudice) .
Edizione limitata non numerata perchè destinata esclusivamente ai Gerarchi. Qualche screpolatura e macchia alla copertina e qualche normale fioritura diffusa dovuta al tipo di carta, ma ottima copia.
Per chi interessato contatto in privato

Senza titolo (4).jpeg

Senza titolo (5).jpeg
 
Ciao, sono interessato a questo libro. Mi manderesti qualche altra immagine, soprattutto che possa mostrare meglio quali sono i difetti di questo volume? Grazie. Mauro
 

Chi siamo

  • La nostra comunità esiste da molti anni e si è evoluta con il tempo. Da semplice luogo di scambio e vendita di libri, oggi cerchiamo di fare la differenza nel promuovere il valore della lettura, dello scambio e della diffusione di un'idea di cultura più ampio ed inclusivo possibile.

Quick Navigation

User Menu