gastronomia, che passione!

valerio chef

New member
4 Maggio 2024
1
0
1
buongiorno a tutti, capitato per caso su questo sito (anzi no, sulla pag. di FB!), eccomi a voi raccontandovi chi sono e cosa faccio. Chef di cucina , pasticciere e confettiere, raccolgo e colleziono oggetti, macchinari atrezzature ecc ecc legati al tema del cibo tra cui, ovviamente anche libri, manuali, ricettari, manoscritti e materiale pubblicitario affine al tema con particolare attenzione a cioccolato e caramelle tra cui gli incarti di imballaggio (!!). Posseggo qualche migliaio di libri gastronomici tra cui 4-500 d'epoca ma come si conviene ad un buon collezionista psicopatico sono smepre alla ricerca di qualcosa di nuovo! eheheheh! Sovente mi capitano anche pezzi interessanti non di mio interesse che cerco principalmente di scambiare con altri appassionati, oppure di vendere nei vari canali collezionistici. Confesso che il mio desiderio sarebbe di scovare un gruppo, sito o simile dove ogni appassionato collezionista possa compilare una sorta di elenco con ciò che cerca e raccoglie in modo da facilitare lo scambio tra appassionati, ne ho visti molti ma nessuno è strutturato in modo dinamico , se qualcuno di voi sapesse eventualmente indicarmene l'esistenza ve ne sarà grato. A presto!

Chi siamo

• La nostra comunità esiste da molti anni e si è evoluta con il tempo. Da semplice luogo di scambio e vendita di libri, oggi cerchiamo di fare la differenza nel promuovere il valore della lettura, dello scambio e della diffusione di un'idea di cultura più ampio ed inclusivo possibile.

Quick Navigation

User Menu