Ciao a tutti sono Andrea

Andrea Romano

New member
6 Dicembre 2023
8
3
3
Mi chiamo Andrea e mi considero un lettore in ritardo cronico. Ci sono libri che tutti hanno letto anni fa, e io li scopro solo ora. 🤷‍♂️
Difficilmente riesco a comprare libri appena usciti, costano veramente troppo, mi ritrovo spesso ad aspettare il mio turno in biblioteca e abitando in paese non troppo grande a volte la fila è piuttosto lunga e passa molto tempo prima che possa leggere quello che vorrei.
Sono qui per scusarmi in anticipo se le mie opinioni sembrano un po' datate, ma sono sempre felice di discutere di vecchie e nuove scoperte letterarie! Nuove magari per me :geek:

• Mi piace
Reazioni: G.Baskerville
Le biblioteche sono sottovalutate Andrea non te ne crucciare! I libri dell'ultimo momento sono raramente dei libri imperdibili, solitamente sono delle ottime mosse di marketing.

Benvenuto nel forum!

• Mi piace
Reazioni: G.Baskerville
Benvenuto Andrea e buona permanenza sul forum. Nella mia esperienza di lettore, concordo con @ParoleErranti, difficilmente o perlomeno raramente ho trovato nelle nuove uscite in libreria degli scritti che se non avessi letto subito avrei perso qualcosa.
Gli ultimi arrivi in libreria per me sono di solito la scusa per fare qualche regalo particolare ma se devo scegliere per me devo dire che preferisco scegliere con oculatezza cosa comprare e spesso anche io sono in ritardo sulla tabella di marcia del mondo della lettura.
Non è poi questo gran dramma, l'importante è che nessuno ti spoileri per caso il finale di un libro!

Benvenuto Andrea, non sei da solo! Siamo più di quanti immagini ad arrivare tardi con gli appuntamenti letterari di tendenza. Io non me ne curo affatto.

Non è affatto importante essere sempre sulla cresta dell'onda, specialmente con i libri dove ognuno di noi segue un percorso diverso rispetto agli altri.

Chi siamo

• La nostra comunità esiste da molti anni e si è evoluta con il tempo. Da semplice luogo di scambio e vendita di libri, oggi cerchiamo di fare la differenza nel promuovere il valore della lettura, dello scambio e della diffusione di un'idea di cultura più ampio ed inclusivo possibile.

Quick Navigation

User Menu