Buongiorno!

Deckard

New member
19 Dicembre 2023
2
1
3
Mi chiamo Mario, leggo da sempre, quasi di tutto. Prediligo storia, reportage giornalistici e romanzi.
Sono appassionato di fotografia e relative pubblicazioni e di corse automobilistiche.
Nel tempo ho ereditato libri antichi e 'datati'. Qualcuno da tenere altri da proporre ma soprattutto cercare di non buttarli...

• Mi piace
Reazioni: Nicola Cattaneo
Buongiorno @Deckard e benvenuto sul forum!

Ricordati di leggere il regolamento del forum, dare un'occhiata alla nostra biblioteca dove potrai aggiungere libri e recensirli e più in generale alle sezioni del forum dove potrai aprire nuovi thread sui tuoi libri e sulle tue letture.

Buona permanenza e buone letture!

Buon pomeriggio @Deckard e benvenuto tra noi!

Sono curiosa anche io di vedere questi libri antichi! Abbiamo una sezione del forum che per adesso langue nonostante in molti sarebbero curiosi di vedere e sapere di più sui libri antichi! Fatti sotto!

Chi siamo

• La nostra comunità esiste da molti anni e si è evoluta con il tempo. Da semplice luogo di scambio e vendita di libri, oggi cerchiamo di fare la differenza nel promuovere il valore della lettura, dello scambio e della diffusione di un'idea di cultura più ampio ed inclusivo possibile.

Quick Navigation

User Menu