Buongiorno a tutti! Tiktok si è preso i miei libri...

VorticeVirtuale

New member
7 Dicembre 2023
2
0
1
Ciao a tutti e buongiorno!

Come si intende dal mio nickname sono uno dei tanti caduti nel vortice dei social, di internet, in generale del telefono sempre in mano.

Un po' per lavoro, un po' perché se prima riempivo il tempo del non fare niente con un libro, adesso, mia colpa, mi trovo a guardare video a ripetizione su TikTok...

Alla fine di queste enormi carrellate di video che si sono portate via anche delle ore a volte la sensazione è quella di svuotamento. Di nulla. Il problema è che ci casco nuovamente dopo pochi giorni...

Mi piacerebbe invece iniziare nuovamente a leggere ma la stanchezza mi porta più a usufruire passivamente di TikTok che ad addentrarmi in qualche bella storia.

Confido in voi e nei vostri consigli!

Succede... succede davvero a tante persone di rimanere incollate allo schermo ed è un problema tutto moderno.

Sicuramente ci vuole una buona dose di volontà ma anche noi cercheremo di tenerti all'erta con i nostri consigli 🫵

Caro @VorticeVirtuale io ci casco con i reel, la sera prima di andare a letto è facile che inizi a guardarne uno e poi mi ritrovo che sono le due la notte e non so neanche come ho fatto...

Se facessimo un sondaggio sai quanta gente c'è in questo vortice?!

Chi siamo

• La nostra comunità esiste da molti anni e si è evoluta con il tempo. Da semplice luogo di scambio e vendita di libri, oggi cerchiamo di fare la differenza nel promuovere il valore della lettura, dello scambio e della diffusione di un'idea di cultura più ampio ed inclusivo possibile.

Quick Navigation

User Menu