Buongiorno a tutti amici di libri!

Camilla Leone

New member
13 Dicembre 2023
5
1
3
Buongiorno a tutti amici di libri, sono Camilla e da sempre sono stata circondata dai libri, prima a casa dei miei genitori ed oggi a casa mia.

Non saprei vivere senza la compagnia dei libri, molti di loro mi accompagnano oramai da anni e anni, passano di casa in casa con me, altri invece se ne aggiungono lungo il cammino e i problemi di spazio si fanno sentire :ROFLMAO:

Spero di collaborare al forum e scambiare opinioni con voi sui nostri libri e letture preferite!

Buongiorno Camilla e benvenuta nel forum, anche tu hai scelto di accompagnarti a buoni compagni di viaggio.

Leggi il regolamento del forum e dai anche un'occhiata alla nostra biblioteca. Ci troverai tanti libri ma ancora ne mancano tantissimi, sentiti libera di collaborare con recensioni e nuovi inserimenti.

A rileggerti!

Chi siamo

• La nostra comunità esiste da molti anni e si è evoluta con il tempo. Da semplice luogo di scambio e vendita di libri, oggi cerchiamo di fare la differenza nel promuovere il valore della lettura, dello scambio e della diffusione di un'idea di cultura più ampio ed inclusivo possibile.

Quick Navigation

User Menu