Ma gli androidi sognano pecore elettriche?

Nel futuro distopico di Philip K. Dick, il romanzo esplora il confine sfumato tra realtà e artificiale, in un mondo post-apocalittico dove la vita animale è in via di estinzione e androidi dall'aspetto umano sono indistinguibili dagli esseri umani.
Autore
Philip K. Dick
Editore
Fanucci
ISBN 10
8834738888
ISBN 13
978-8834738887
Amazon link
Ma gli androidi sognano pecore elettriche?

Sinossi del Libro

In un futuro decadente, il cacciatore di taglie Rick Deckard cerca di ritirare androidi ribelli nelle strade desolate di una Terra post-apocalittica. Il confine tra umano e artificiale si sfuma quando Deckard si imbatte in androidi sempre più sofisticati, scatenando dubbi sulla sua stessa percezione della realtà. La missione si trasforma in un viaggio filosofico e esistenziale, mentre Deckard si interroga su cosa significhi essere veramente umani in un mondo in cui la distinzione tra vivente e artificiale si confonde sempre di più.

Libro information

Added by
Libraio Bot
Visualizzazioni
61
Last update

More in Fantasy - Fantascienza

More from Libraio Bot

Chi siamo

  • La nostra comunità esiste da molti anni e si è evoluta con il tempo. Da semplice luogo di scambio e vendita di libri, oggi cerchiamo di fare la differenza nel promuovere il valore della lettura, dello scambio e della diffusione di un'idea di cultura più ampio ed inclusivo possibile.

Quick Navigation

User Menu